Underworld gdr

Reply
Camera di Mita Carson
view post Posted on 21/5/2008, 16:19Quote

.¢єитσυи∂ι¢ι%.
.мє.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:07

La camera di Mita Carson era in cima ad una torre del castello, era non molto grande ma confortevole ed elegante.
Le pareti erano azzurro chiaro, sfumato.
Gli infissi erano color panna, ma il colore prevalente era il blu.
Il lampadario sul soffitto diffondeva una luce bianca per tutta la camera, peccato che venisse acceso troppo poco spesso.
Di fronte all'entrata c'era una finestra che dava al parco del castello.
Un elegante letto ricoperto da un caldo piumino blu scuro era posizionato contro la parete destra, di fianco alla finestra. Accanto ad esso c'era un comodino con sopra dei libri un lampada anch'essa blu.
Di fianco alla finestra, sulla parete sinistra c'era un armadio, elegante e pieno di vestiti di Mita.
Accanto all'armadio c'era una scrivania di legno elegante ed ordinata, con una sedia anch'essa in legno, col cuscino blu.
Di fianco alla scrivania c'era una libreria, piccola ma strapiena di libri ordinati in modo alfabetico.
Un'altra porta conduceva ad un bagno, con wc, lavandino, bidè, doccia, ma soprattutto una fantastica vasca da bagno in cui Mita era solita rilassarsi.

Sicuramente il posto preferito di Mita era quella camera, arredata da lei personalmente con stile, eleganza e precisione.

Sarò assente o poco presente a tempo indeterminato.
Causa? Scuola.
Mi mancherete tutti, ma in particolare le mie FTF!!

image

Voglio fare a gara con la luna
a chi stanotte illumina di più.
Questa è la mia notte.
; ; ; ;

30.11.2008; 28.10.2008;
{ Set by Mary; frase by Finley; don't copy }

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 21/5/2008, 16:19

Reply

load
Fast reply